Autore |
Ritorno dal nulla L Di Caprio cerco VHS |
giulio2004
 Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 11 Da: terlizzi (BA)
| Inviato: 27-07-2004 01:16 |
|
Salve a tutti signori.
Pochi giorni fa hanno trasmesso il film Ritorno dal nulla 1995 con Leonardo di caprio che interpreta Jim Carroll. Non ho potuto registrarlo perchè ero fuori e perchè accidentalmente non avevo neanche visto che lo dovevano fare.
Adesso vi chiedo un aiuto se è possibile: qualcuno che possiede la cassetta, anche registrata in televisione va benissimo anzi cerco proprio questo.
l'importante che sia una cassetta abbastanza buona che possa durare insomma e che il film si vede bene.
Se qualcuno ha un doppio registratore che puo procurarmi la sua registrazione, qualsiasi cosa, vi prego se potete aiutarmi. posso mandare 5 euro per le spese di spedizione o non so la cifra che serve per potermi spedire la cassetta.
purtroppo il normale film in VHS non lo posso prendere, perchè in questo momento non posso spendere soldi:(
la mia email è: heynow@katamail.com
Grazie a tutti
[ Questo messaggio è stato modificato da: giulio2004 il 27-07-2004 alle 01:17 ] |
|
poetessa83
 Reg.: 25 Set 2003 Messaggi: 16 Da: Italia (CT)
| Inviato: 03-08-2004 14:11 |
|
Hey, hai trovato poi il film? Fammi sapere! |
|
giulio2004
| Inviato: 03-08-2004 23:44 |
|
ciao poetessa!
a dire la verità domenica ho incotrato un amico che mi ha fatto la registrazione del film dalla sua cassetta a sua volta registrata-
devo dire la verità però che la qualità è davvero scarsa...in + una volta è stata presa parecchia pubblicità
Sono già stato in contattato con un altro utente che aveva il film adesso non lo so.
Se puoi e se vuoi mandami una e-mail per farmi sapere la spesa per mandarmi la cassetta..purtroppo non posso spendere troppi soldi:(( come ho detto anche nell'altro messaggio
cmq vada
grazie per l'attenzione
un saluto |
|
beppino

Reg.: 25 Mar 2004 Messaggi: 342 Da: bari (BA)
| Inviato: 06-08-2004 20:19 |
|
CIAO,
IO HO UNA COPIA DEL FILM "RITORNA DAL NULLA" CON LEONARDO DI CAPRIO REGISTRATO QUALCHE ANNO FA DA TELE+. OTTIMA VISIONE.

Reg.: 25 Mar 2004 Messaggi: 342 Da: bari (BA)
| Inviato: 09-08-2004 19:11 |
|
QUINDI? SEI ANCORA INTERESSATO?
NOTAVO CHE SEI DI TERLIZZI PROVINCIA DI BARI. QUINDI SE DOVESSI VENIRE A BARI POTREMMO INCONTRARCI ED EVITARTI LE SPESE POSTALI. FAMMI SAPERE. |
|
giulio2004
| Inviato: 10-08-2004 23:42 |
|
Ciao Beppino, allora sono riuscito a procurarmi una registrazione migliore di quella che mi aveva fatto un amico precedentemente, in quando questa è stata fatta dal video reale.
Quindi per ora ho rimediato.
Tanto avrò parecchi altri film da cercare in un futuro molto prossimo, ne sono sicuro e probabilmente leggerete un altro mio thread
Vabbè
Ti saluto grazie
ciao giulio |
|