FilmUP.com > Forum > Mercatino - non riesco a trovare questi film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > non riesco a trovare questi film   
Autore non riesco a trovare questi film
thanazoe

Reg.: 19 Lug 2004
Da: potenza (PO)
Inviato: 19-07-2004 11:17  
CERCO I SEGUENTI FILM IN QUALSIASI FORMATO,MEGLIO SE IN DVD,MEGLIO SE
IN ITALIANO O SOTTOTITOLATI,ANCHE COPIE PURCHE'IN BUONO STATO.
CONTATTI:junemiller@inwind.it

LA DEA DEL 67 clara law
ZONA DI GUERRA tim roth
NIENTE PER BOCCA gary oldman
PI IL TEOREMA DEL DELIRIO aronofsky
DAYS OF BEING WILD kar wai wong
HAPPY TOGETHER kar wai wong
ASHES OF TIME kar wai wong
TWENTYNINE PALMS dumont
BAD GUY Kim Ki-Duk
BATTLE ROYALE fukasakukinji
DONNIE DARKO richard kelly
STORYTELLING solondz
OTTO DONNE E MEZZO greenaway
THE KINGDOM 2 lars von trier

Visualizza il profilo di thanazoe  Invia un messaggio privato a thanazoe    Rispondi riportando il messaggio originario
trentinara

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-07-2004 20:46  
posso procurarti

1) DVD Bad Guy region ALL audio Coreano Dolby Digital 5.1 e Coreano DTS con sottotitoli in Inglese.

2) DVD Days of Being Wild region ALL audio Cantonese Dolby Digital 5.1 con sottotitoli in Inglese.

3) DVD Happy Together region ALL audio Cantonese Dolby Digital 2.0 con sottotitoli in Inglese.

4) DVD Ashes Of Time region ALL Cantonese e Mandarino Dolby Digital 2.0 con sottotitoli in Inglese.

5) DVD Battle Royale Director's Cut Special Edition (2dvd) region ALL audio Giapponese Dolby Digital 5.1 e Giapponese DTS con sottotitoli in Inglese.

Se ti interessa posso procuraratti anche Battle Royale 2 e l'ultimo bellissimo film di Kim Ki-Duk Samaria edizione limitata con OST sempre audio koreano con sub inglesi ha vinto come miglior film al Festival di Berlino di questo anno.

IMPORTANTE TUTTI I DVD SONO NUOVI E INCELLOFANATI E SOPRATTUTTO ORIGINALI.

per DONNIE DARKO io so che uscirą in italia al cinema e che da poco č uscita una versione Director's Cut nei USA, per il resto non posso aiutarti.

CIAO.

Visualizza il profilo di trentinara  Invia un messaggio privato a trentinara  Email trentinara    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006063 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd