FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco Vhs o dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco Vhs o dvd   
Autore Cerco Vhs o dvd
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 01-03-2004 22:47  
Cerco vhs o dvd de: Per favore non mordermi sul collo...possibilmente originale...ma se non lo è sono disposto a passarci sopra..!

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-03-2004 23:16  
Questa primavera quando andrò a rimettere la cantina a posto ci guardo ma son quasi certo di avere una registrazione di questo film di Polansky..se non se la sono mangiata i topi...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
fclavari

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-03-2004 15:52  
Ciao,
se ti interessa ho la registrazione TV del film che cerchi ("Per favore non mordermi sul collo").
Se interessato puoi contattarmi alla mia e-mail per maggiori chiarimenti.
fclavari@hotmail.com
Ciao.
Francesco

Visualizza il profilo di fclavari  Invia un messaggio privato a fclavari    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005911 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd