Autore |
Caligola,Playtime... |
assenzio

Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 2 Da: Messina (ME)
| Inviato: 16-02-2004 16:06 |
|
Cerco "Caligola" di Tinto Brass, "Sono fotogenico" con Pozzetto,Playtime di J.tati.
mi faccia avere notizie alla mia mail chi tra voi si ritrovi uno di questi film.
grazie
omaggi
_________________ dandysmocomplesso |
|
KAINra
 Reg.: 13 Dic 2001 Messaggi: 222 Da: Ravenna (RA)
| Inviato: 17-02-2004 07:06 |
|
se proprio lo vuoi CALIGOLA è possibile ordinerlo in qualsiasi videoteca il dvd a un prezzo sui 10- 15 euro, con in più le scene tagliate tra gli extra....ci tengo a precisare che il film comunque non è las versione integrale, la versione integrale praticamente non si trova, dovrebbe durare 3 ore e mezza.l'unica che si avvicina un po come lunghezza è una versione uscita in germania...ciao
ps:il dvd uscito in Italia ce l'ho e qualitivamente è orrido......se ci tieni all'immagine perfetta lascia stare, è molto meglio la vhs
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-02-2004 14:43 |
|
Kainra, l'anniversary edition americana (regione 0!!!) editata da penthouse dura quasi 4 ore ed è corredata da un magnifico documentario sulla realizzazione girato al tempo (non realizzato oggi!).
Dimenticavo, la qualita video e audio è perfetta, però, ovviamente, manca l'italiano...
[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 17-02-2004 alle 14:44 ] |
|
KAINra
 Reg.: 13 Dic 2001 Messaggi: 222 Da: Ravenna (RA)
| Inviato: 17-02-2004 14:55 |
|
si ma non è la versione approvata da brass, quella contiene il girato di Guccione, non quello di Brass, scartato dalla censura...quello di Brass ce lo ha solo lui...dichiartazione di Brass stesso...
la versione effettivamente complete non si troverà mai
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-02-2004 15:01 |
|
Vero, ma è la versione più completa sul mercato: come hai giustamente sottolineato il "director's cut" ce l'ha solo Brass a casa sua quindi...
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|