FilmUP.com > Forum > Mercatino - Willy Wonka
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Willy Wonka   
Autore Willy Wonka
Stefy80

Reg.: 21 Gen 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-01-2004 16:21  
Ciao a tutti, cerco da un anno "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" che di solito trasmettevano nel periodo di Natale ma che ormai da 2 anni non trasmettono piu'. So anche che ormai e' fuori produzione quindi e' molto difficile riuscire a trovarlo in negozi di VHS o DVD.
Chiedo a chiunque abbia la videocassetta o il DVD di questo film di contattarmi. Grazie.

Visualizza il profilo di Stefy80  Invia un messaggio privato a Stefy80    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacopo82

Reg.: 13 Dic 2003
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-01-2004 18:03  
Ciao! Io ho "WILLY WONKA", ti ho mandato un messaggio privato!

Ciao, Jacopo.

Visualizza il profilo di Jacopo82  Invia un messaggio privato a Jacopo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 21-01-2004 21:12  
allora il film di burton che uscirà nn so quando, con depp nn è che un remake???nn lo sapevo, di chi è l'originale?

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-01-2004 22:28  
Il DVD purtroppo non è fuori produzione: in realtà non è mai stato prodotto! Ne esiste però una versione con sottotitoli ITA, in vendita anche su Play.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 22-01-2004 00:46  
Che grande film...un mito per noi 'ragazzi dell'80' e dintorni...

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004734 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd