FilmUP.com > Forum > Mercatino - RICHIESTA ASSURDA: CIAK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > RICHIESTA ASSURDA: CIAK   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore RICHIESTA ASSURDA: CIAK
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-01-2004 16:03  
Non so quanti di voi comprino la rivista Ciak...comunque...
IO CERCO persone che abbiano vecchi numeri di questo giornale da cui prendere i cartellini che contengono con le piccole locandine dei film che ogni mese escono...
tanto per capirci questo mese cerano master&commander, in the cut...
Se avete dei vecchi Ciak e non sapete che farvene o anche se li collezionate, basta staccare quelle...
QUALCUNO MI DIA UNA MANO!
THANKS.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-01-2004 16:09  
forse son uno dei pochissimi motivi di interesse di quel giornale.io le ho tutte dal gennaio 95.carine,anche se mancan molti film.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 05-01-2004 16:25  
mi fa piacere che tu le abbia..ma io cercavo uno che me le vendesse.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 05-01-2004 17:29  

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 05-01-2004 17:55  
Depende... dal prezzo. Quanto le pagheresti?

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 05-01-2004 18:54  
dai,quanto vuoi che può darti,1 euro per una decina di locandine,o poco più,immagino.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 05-01-2004 21:15  
.........Badlands.....perchè cerchi di infastidire la gente?
Ti ho fatto qualcosa?

Quanto li pagherei? non lo so...è chi li vende che deve fare il prezzo...cmq dipende da quanti sono..se sono molti li pagherei bene.

badlands

Inviato: 05-01-2004 21:26  
no! hai frainteso!io lo dicevo per te,nel senso che non credo abbian un mercato,e un prezzo onesto,almeno per quelle recenti,può essere di un euro per ogni decina.non intendevo dire che tu le pagavi poco,ci mancherebbe!pensa che ho pure controllato se ho nulla di doppio per mandarteli!se poi vien fuori che son da collezione,tanto meglio.capito?
ciao!

Corben

Inviato: 05-01-2004 21:30  
Ok scusa ho frainteso...beh io pensavo 5 euro ogni 10....1000 lire a locandina...
Cmq il prezzo può variare a seconda di che film è...dato che dovrei appenderle, devono essere di film che mi piacciono...
Cioè per capirci: ho tenuto master & commandet ma ho buttato Non Aprite quella porta.

badlands

Inviato: 05-01-2004 21:42  
fossi in te,le conserverei tutte,perchè col tempo qualcosa varranno.certo che son piccine da appendere...comunque,cercando qua e la,ho notato che ci sta nascendo un discreto mercato attorno,e tempo per te che 1 euro per 10 sia un sogno,e di certo è ovio che sarà più cara da avere titanic che non scemo e più scemo.e comunque ti ripeto,non aprite quella porta,fra 8 o 9 anni,ti potrebbe far guadagnare anche una decina d'euro,non buttare nulla.
ciao!

SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 05-01-2004 21:43  
Io compro ciak da marzo del 2001 e le mini-locandine le tengo conservate tutte se ti interessano

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 05-01-2004 21:46  
Si Kubrick mi interessano!
Se hai tempo discutiamo di prezzi ecc ecc.
Ne parliamo qui , in pvt o via mail?

Corben

Inviato: 05-01-2004 21:47  
Badlands...lo so che sono piccole..ma le appendo interne ad ante di armadio dove ho tutta la mia collezione di film!

SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 05-01-2004 21:48  
Ti mando un messaggio privato

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 05-01-2004 23:35  
io sono disposto a dare tutte quelle che ho (purtroppo non sono molte), n cambio di quelle della sarandon..ammesso che ne siano uscite..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121786 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd