FilmUP.com > Forum > Mercatino - ATTENZIONE TRUFFA TRA SCAMBISTI !!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > ATTENZIONE TRUFFA TRA SCAMBISTI !!!!   
Autore ATTENZIONE TRUFFA TRA SCAMBISTI !!!!
sauron

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Pisa (PI)
Inviato: 15-11-2003 12:38  
C'è un poveraccio che si diverte a fare truffe su internet tra gli onesti scambisti di film e musica. Io per poco ci rimanevo fregato, ma sono stato abbastanza diffidente e l'ho fregato per primo. Nel mio caso si spaccia per avvocato di Bari o d'intorni. Da indirizzi falsi,ma la roba la ritira ugualmente. Nel mio caso si spacciava per Taddei Giulio di Bari. Voi gli spedite la roba e lui no. Dopo scompare. Ha una lista infinita di dvd ed usa un linguaggio molto colto. Io scambio da anni e per ora non conosco nessuno che abbia una lista di 2200 film in dvd più altri 300 dvd in cartoni. Poi gli ho fatto delle domande sui dvd che aveva e non è riuscito a rispondermi come se non sapesse quello che aveva.
QUINDI STATE ATTENTI DA QUELLI DI BARI PERCHE' TRA UNO DI LORO POTREBBE ESSERCENE UNO CHE FA IL FURBO! Per prevenirvi non scambiate più di 5 film o 10. Seguite il pacco tramite il sito delle poste italiane, così vedete subito che percorso fa. Ovviamente dovete avere il codice del pacco che sta nella ricevuta.
Se mi volete contattare mi trovate su http://show.supereva.it/mirko77
Ciao a tutti.
mirko77@supereva.it

Visualizza il profilo di sauron  Invia un messaggio privato a sauron    Rispondi riportando il messaggio originario
josephine7

Reg.: 28 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-12-2003 14:39  
magari è vero che ne ha 2200...con tutta la gente che ha fregato!
ahahahahahahah

Visualizza il profilo di josephine7  Invia un messaggio privato a josephine7    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-12-2003 15:17  
si, ma ti consiglio di non usare il termine "scambisti" che si potrebbe pensare ad altro...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-12-2003 00:28  
ma come si fa a scambiare Materiale con gente che nn conosci? e come mettere un portafoio di un ladro e aspettarsi che nn lo freghi

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
zagarol

Reg.: 15 Dic 2003
Da: kkk (BA)
Inviato: 29-12-2003 22:42  
Io sono di Bari, e scambio film da tempo. Ti inviterei a non usare frasi come "state attenti a quelli di Bari" perché non esiste solo il sedicente Giulio Taddei. Comunque sono d'accordo sul fatto che sia meglio controllare via telefono prima...

Visualizza il profilo di zagarol  Invia un messaggio privato a zagarol    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 31-12-2003 12:54  
Cavolo come fà ad avere 2200 dvd!è impossibile anche se ha truffato!
Secondo me c'è l'avrà uno o due!

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
TERENCE

Reg.: 30 Dic 2003
Da: VERONA (VR)
Inviato: 31-12-2003 15:05  
Diffidate sempre dei baresi...io ho avuto una ragazza di bari...alla fine mi ha fottuto!Ehehe!

Visualizza il profilo di TERENCE  Invia un messaggio privato a TERENCE    Rispondi riportando il messaggio originario
Faceman

Reg.: 04 Dic 2003
Da: san lazzaro (BO)
Inviato: 08-01-2004 13:13  
Io ho acquistato dvd da un ragazzo di Milano,senza averlo mai conosciuto e tutto e' andato bene:i dvd erano in ottime condizioni!

Visualizza il profilo di Faceman  Invia un messaggio privato a Faceman    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 08-01-2004 17:40  
Non dare mai confidenza agli sconosciuti!

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario

0.020096 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd