FilmUP.com > Forum > Mercatino - SCAMBIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > SCAMBIO   
Autore SCAMBIO
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 12-11-2003 18:53  
vhs originali di
-Lilo e Stich
-Moulin Rouge
-Planet of the apes
-No man's land
-L'orso
-I tre moschettieri

con DVD NON da edicola...titoli vari...

+scambio DVD di -Cube
-Ovosodo

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-11-2003 21:17  
non ho dvd,ma mi interessano alcune tue vhs.a che prezzo le vendi?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 12-11-2003 21:30  
Bo...nn mi piace vendere...preferisco scambiare...Certo,le vhs e i dvd nn sono allo stesso livello...infatti se qualcuno è interessato e mi garba il dvd ne do anche due o tre...tutte nuove viste una volta...al massimo 3 per lilo e stich...
però per la vendita nn so...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-11-2003 12:40  
non so allora,vedi tu,io l'unico dvd che do via,dei pochissimi che ho,è l'ultimo combattimento di chen,che mi han regalato.se però proprio non riesci a scambiare con altri,a me ne interessan 4 di film(moulin,no man,lilo e un'altro,che ora non ricordo...).
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003807 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: