Autore |
pirateria |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-11-2003 17:23 |
|
a proposito della pirateria,mi piacerebbe sapere i vostri pareri dato che,non mi ricordo in quale altro post,era lievemente uscito fuori il discorso
ATTENZIONE:è una discussione eh,non una promozione..moderatore non mi cazziare!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 08-11-2003 17:33 |
|
quote: In data 2003-11-08 17:23, danysil scrive:
ATTENZIONE:è una discussione eh,non una promozione..moderatore non mi cazziare!!
|
Non ti preoccupare
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 10-11-2003 18:10 |
|
Già, vorrei sapere anch'io qual'è la vostra politica nei confronti dei pirati che mettono annunci qui.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 10-11-2003 18:23 |
|
è come fumare: smetto quando voglio!!
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 10-11-2003 18:41 |
|
Io non ho politica nei confronti dei pirati.
Se uno ne fa un commercio fisso sono contrario..ma se uno smercia qualche dvd o vhs, a poco prezzo perchè c'è chi non trova qualche film che desidera...non la vedo così tragica.
Certo se uno mette su una attività è da punire, ma finchè resta a livello di pochi scambi/ episodi...non è niente di grave, a mio parere.
Voi mi direte che se tutti ragionano così allora tutti doppiano dvd..è vero avete ragione, ma non faccio l'ipocrita e ammetto che se dovessi scegliere fra pagare 25 euro e 10 ..la scelta sarebbe rapida.
 Reg.: 27 Nov 2002 Messaggi: 275 Da: ravenna (RA)
| Inviato: 11-11-2003 09:59 |
|
mmm.. l'argomento è mooolto interessante.
Io come molti di voi penso che spendere 20/25€ per un dvd sia un prezzo eccessivo e sicuramente come ha detto qualcuno se i dvd costassero 5€ la pirateria finirebbe.
SBAGLIATO! continuerebbe eccome.
Certo io non verrei + tentato a fare acquisti "tarocchi", molto probabilmente anche l'80% dei forumisti ma c'è cmq gente che con queste cose ci vive. Chi è uno smanettone del pc, delle cose elettroniche ecc.. non perderà mai il vizio! basti pensare che per creare un divx (veramente la ciofeca delle ciofeche dei formati video) da un dvd originale bisogna cmq avere un pc potente, tanta pazienza e tanto tempo perchè il dvd va copiato, tagliato, sistemato, ottimizzato l'audio e poi messo su cd. Tutto questo procedimento io non lo farei neppure per 15€ ma c'è gente che si sbatte perchè gli va bene così e gli piace fare quello che fa. Senza poi considerare i maniaci che masterizzano solo per avere una quantità industriale di video in archivio. Mi ricordo che quando ci fu il boom degli mp3 molti miei amici si copiavano tutti i loro cd sul pc, li trasformavano in mp3 e poi andavano su programmi di scambio dati competendo con quelli che avevano + mp3!DEI PAZZI!!!
concludo dicendo che la pirateria non smette ora e non smettera mai. E quel che è peggio è che ne siamo noi la causa. LO SVILUPPO DI FORMATI ELETTRONICI ALIMENTA LA CONTINUA NECESSITA' DI SUPERARSI. da sempre una cosa elettronica al momento dell'acquisto vale già la metà perchè si è già prodotto qualcosa di superiore. se si tornasse ai vecchi formati la pirateria non esisterebbe.MA DOVREMMO DISTRUGGERE INTERNET!
_________________ "Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"
"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti" |
|