FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendo e scambio i seguenti dvd: Full Metal jacket, Barry Lindon...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendo e scambio i seguenti dvd: Full Metal jacket, Barry Lindon...   
Autore Vendo e scambio i seguenti dvd: Full Metal jacket, Barry Lindon...
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 24-09-2003 13:27  
Vendo o scambio i seguenti dvd, tutti in perfette condizioni:

"Full Metal Jacket" di Stanley Kubrick
11 euro

"Barry Lindon" di Stanley Kubrick
11 euro

"La nona porta" di Roman Polansky
7 euro

"Il coraggio della verità" di Edward Zwick
7 euro

"Apollo 13" sigillato (reg1) di Ron Howard
7 euro

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-09-2003 14:05  
ti interessano via da las vegas o delitto e castigo per uno scambio??

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-09-2003 14:54  
Ciao da scambiare eventualmente ho:

BEAUTIFUL CREATURES con Rachel Weisz
LA MAPPA DEL MONDO con S.Weaver

mi interessano i 2 di Kubrick e anche LA NONA PORTA sono disposto anche a comprarteli se troviamo un accordo sù spedizione e metodo di pagamento fatti vivo qui:

echilontani@virgilio.it

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 02-10-2003 13:33  
Non mi interessano.
Grazie comunque.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004111 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd