FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco vhs o dvd "nightmare"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco vhs o dvd "nightmare"   
Autore Cerco vhs o dvd "nightmare"
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 19-07-2003 14:51  
Cerco disperatamente, ma proprio disperatamente la vhs di "Nightamre dal profondo della notte" in italiano
Vi prego aiuto!!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 19-07-2003 16:40  
ti serve per forza originale ?
Io ce l'ho doppiato dall'originale ! Se ti interessa, fammi sapere !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
shilova

Reg.: 27 Lug 2003
Da: modena (MO)
Inviato: 27-07-2003 16:44  
Possiedo una buona registrazione del film.Se ti interessa fammi sapere.Ciao

Visualizza il profilo di shilova  Invia un messaggio privato a shilova    Rispondi riportando il messaggio originario
freddydj

Reg.: 28 Mag 2002
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 31-07-2003 14:56  
IO POSSEGGO LA VHS ORIGINALE VERSIONE EX NOLEGGIO QUANTO SARESTI DISPOSTO A PAGARLA????
RISPONDIMI A QUESTO INDIRIZZO:
freddydj@tiscali.it

Visualizza il profilo di freddydj  Invia un messaggio privato a freddydj    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005607 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: