FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendita VHS DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendita VHS DVD   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Vendita VHS DVD
VidiVideo

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-11-2001 23:26  
Se volete acquistare VHS e DVD
scrivetemi I titoli sono molti dai film hard al comico al thriller...ecc...
Prezzi a partire da £ 10.000....
Un Saluto e scrivetemi sarò ben lieto di farvi pervenire le mie Liste in base al Vostro genere preferito

Visualizza il profilo di VidiVideo  Invia un messaggio privato a VidiVideo  Email VidiVideo    Rispondi riportando il messaggio originario
rombos

Reg.: 02 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-11-2001 23:28  
sono Originali o che????

Visualizza il profilo di rombos  Invia un messaggio privato a rombos    Rispondi riportando il messaggio originario
superman

Reg.: 07 Nov 2001
Da: Rota Greca (CS)
Inviato: 07-11-2001 09:11  
Ciao Vivivideo, per caso hai (anke una copia o registrato dalla TV) Superman 4?
Questo è il mio indirizzo e-mail: fcriba@tin.it.
Ciao.

Visualizza il profilo di superman  Invia un messaggio privato a superman  Email superman    Rispondi riportando il messaggio originario
VidiVideo

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-11-2001 21:54  
quote:
In data 2001-11-07 09:11, superman scrive:
Ciao Vivivideo, per caso hai (anke una copia o registrato dalla TV) Superman 4?
Questo è il mio indirizzo e-mail: fcriba@tin.it.
Ciao.

Mi dispiace tanto ma di superman ho solo
il primo e il 2 in vhs e in dvd

Visualizza il profilo di VidiVideo  Invia un messaggio privato a VidiVideo  Email VidiVideo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-11-2001 21:56  
Ce l'hai "Viaggio in Inghilterra"(VHS originale)?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 07-11-2001 alle 21:58 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
porthole

Reg.: 17 Gen 2002
Da: pulsano (TA)
Inviato: 17-01-2002 01:42  
Cerco i seguenti titoli: THE FAMILY MAN - MALENA - TI PRESENTO I MIEI - LA STANZA DEL FIGLIO...ed eventuali altri titoli 2000/20001
Sono presenti quest nella tua lista VHS?
Potresti comunque inviarmi la lista con i titoli in tuo possesso?

Visualizza il profilo di porthole  Invia un messaggio privato a porthole    Rispondi riportando il messaggio originario
boulderina

Reg.: 19 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2002 21:43  
Cercherei disperatamente "paura e delirio a las vegas"un bellissimo film!hai per caso anche kundun?se vuoi puoi scrivermi a boulderina@tiscalinet.it ti ringrazio Arianna

Visualizza il profilo di boulderina  Invia un messaggio privato a boulderina    Rispondi riportando il messaggio originario
EDeLarge

Reg.: 19 Gen 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 22-01-2002 00:23  
C'è mica "Se..." di Lindsay Anderson? (non che abbia molte speranze, ma ci provo).

Guarda bene, fratellino... guarda bene...

David... la mia mente se ne va... fermati David... ho paura...

Visualizza il profilo di EDeLarge  Invia un messaggio privato a EDeLarge  Vai al sito web di EDeLarge    Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 08-02-2002 19:20  
Mi mandi una lista delle sezione teatro eventualmente ci sono?
ageniale@iol.it

Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 07-03-2002 11:18  
quote:
In data 2002-01-19 21:43, boulderina scrive:
Cercherei disperatamente "paura e delirio a las vegas"un bellissimo film!hai per caso anche kundun?se vuoi puoi scrivermi a boulderina@tiscalinet.it ti ringrazio Arianna

registrato da d+ e da duplicare...
se sei interessa a questa soluzione per kundun fammi sapere...

Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-03-2002 15:31  
hai per caso "chasing dreams" con kevin costner e "il gladiatore" con russell crowe?
se si a quanto li metti?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nostradamu

Reg.: 28 Apr 2002
Da: Ticino (es)
Inviato: 28-04-2002 11:21  
Mi manderesti la lista dei tuoi DVD a luca2308@hotmail.com
Grazie Ciauuuuuuuuuuuuuu

Visualizza il profilo di Nostradamu  Invia un messaggio privato a Nostradamu    Rispondi riportando il messaggio originario
Nostradamu

Reg.: 28 Apr 2002
Da: Ticino (es)
Inviato: 01-05-2002 11:35  
sto ancora aspettando la tua lista!!

Visualizza il profilo di Nostradamu  Invia un messaggio privato a Nostradamu    Rispondi riportando il messaggio originario
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 16-06-2002 12:20  
quote:
In data 2001-11-06 23:26, VidiVideo scrive:
Se volete acquistare VHS e DVD
scrivetemi I titoli sono molti dai film hard al comico al thriller...ecc...
Prezzi a partire da £ 10.000....
Un Saluto e scrivetemi sarò ben lieto di farvi pervenire le mie Liste in base al Vostro genere preferito

Mi mandi la lista dei dvd con i prezzi?

lupinsansei@tiscalinet.it

Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
luciana73

Reg.: 16 Giu 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 16-06-2002 13:28  
per caso hai Manhattan, di Woody Allen, anno 1979.

Luciana

Visualizza il profilo di luciana73  Invia un messaggio privato a luciana73  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127110 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd