Il videogioco

E' in arrivo per tutti i patiti di video giochi, anche il nuovo gioco Disney Action Game di "Toy Story 2" disponibili nella versione per PC, in CD-rom, in quella per la Play Station, per il Nintendo 64 per il GameBoy Color, e per il Dreamcast. Ci sono tutti gli ambienti principali del film, e anche i personaggi hanno le loro voci originali. Lo scopo del gioco è quello di aiutare Buzz Lightyear a salvare Woody dalle grinfie del terribile Al. Con l'appoggio degli amici giocattoli, rinforza il tuo arsenale per portare a termine la tua missione. Verso l'infinito e oltre!

Com'è tradizione per tutti i personaggi Disney, anche per "Toy Story 2", è stato creato lo "Studio Grafico ". E' un CD-Rom, per PC, che permette di ricreare tutte le atmosfere del film . Il titolo del gioco è "Print studio Toy Story 2" ed è stato prodotto dalla Disney/Pixar. Il CD-Rom consente ai bambini di sviluppare la loro fantasia, acquisendo anche pratica e manualità con il computer. Si possono personalizzare adesivi, calendari, biglietti di auguri, si possono creare disegni con tutte le ambientazioni e i personaggi del film e ci sono ancora tante altre divertenti proposte di gioco creativo.


  


Disney Festival Estate


Home Page I personaggi 11 minuti del film in video Galleria fotografica Colonna sonora Il videogames Home video La regia L'animazione dei personaggi Le scenografie La tecnologia La fotografia Credits e copyright Link
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: