| Titolo film: |
Digimon (Serie animata) |
| Opinioni presenti: |
12 |
| Media Voto: |
8 -  |
Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
|
|
 |
|
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Greyzard, 19 anni, Imola (BO)
il mio parere |
Voto 9 di 10  |
|
anche a me piacciono molto i Digimon, è un anime compatibile con i bambini piu' piccoli ma allo stesso tempo con una trama interessante anche per i piu' grandi, poi posso anche capire che chi guarda la sigla italiana della prima serie sia tratto in inganno (una vera e propria lagna, insulto alla sigla originale "butterfly") ma se si guarda al di la delle apparenze, si scopre che in qualunuque serie, digimon può essere un buo anime!
poi sono pienamente d'accordo che non sia messo bene chi li consideri la propria ragione di vita, perchè a tutto ci vuole un equilibrio, ma non si può dire che facciano ca**re solo perchè si crede che siano copie dei pokemon!
conludo con il dire che i pokemon sono i personaggi piu sprecati che esistano: i disegni dei "mostriciattoli" sono buoni, ma non è giusto che siano così maltrattati! sarebbe bello se i loro diritti di sfruttamento fossero venduti alla bandai, loro li tratterebbero sicuramente meglio!
|
Questa opinione è stata scritta da:
Greyzard
19 anni
Imola (BO). |
(4 Gennaio 2009) |
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Ricerca Opinioni
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
 | NEWS
|
|
 |
GUIDA TV
|
|
|
 |
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|