sono completamente in disaccordo con la recensione, sebbene il buon kevin non sia il massimo dell'actor studios, penso che questo film si discosti dai soliti triller che siamo abituati a vedere.il film è godibilissimo con qualche sussulto di troppo ma il finale è tutto da vedere.......complimenti!andatelo a vedere
Questo film ti toglie letteralmente il fiato. Costner è straordinario, come straordinarie sono le scene di suspence. E' un film che continui a vedere anche dopo i titoli di coda, perchè ti fa riflettere su quello che ci aspetta nell'aldilà con un sentimento di speranza. Credo che avrebbe meritato un maggior successo anche di critica.