Che kevin costner dia prestigio a questo film,lo si sa già prima di gustarlo....eh si....questa pellicola si gusta sin dal primo minuto fino all'ultimo secondo,dove la visione della sua piccola bambina, scampata alla tragedia, fa rinascere a nuova vita la sua anima, quella della moglie defunta e forse anche quella di tutti noi,perchè le emozioni che si provano durante il film, sono davvero uniche e decisamente sconvolgenti....dietro un simbolo(in questo caso una libellula)si nasconde sia una verità che qualcuno dovrà scoprire,che la speranza di bambini che fanno da tramite tra il normale e il paranormale,affinchè la verità venga a galla...assolutamente imperdibile.
Vedere questo film non è tempo perso, è un'opportunità
per non dimenticarci di colei a cui il film è dedicato, Elisabeth Kubler Ross, una dottoressa svizzero-americana famosa per aver passato tutta la sua vita studiando i pazienti in fase terminale.
I suoi studi sono un ricco riscontro di quanto ci sia "dopo" la morte fisica del nostro corpo...ed il film semplicemente lo ricorda e questo dà felicità!!!
E' tutto scientificamente provato, pertanto andate a
visitare il suo sito www.elisabethkublerross.com
Ciao e buona visione da L'aura Pordenone
semplicemente, uno dei più bei film che abbia mai visto. forte antidepressivo, avvincente ed a tratti spaventoso.E pensare che su "rottentomatoes" ha ricevuto un miserissimo 7%! Buffoni! E' dunque dimostrato che le critica altro non è che un insieme di mercenari che scrivono bene di un film solo dietro corrispettivo. Do 10 perchè mi ha emozionato sul serio. fidatevi! se vi è piaciuto "le verità nascoste" e "Ghost" non potete non vederlo!