Dopo “Mamma o Papà” Antonio Albanese e Paola Cortellesi lavorano ancora insieme.
Questa nuova coppia del cinema sembra essere davvero vincente.
Il film, molto divertente e magistralmente interpretato, lancia messaggi molto seri e per nulla criptici, inerenti al perbenismo ed alla democrazia praticata solo e soltanto a livello teorico.
Consigliatissimo.