ho visto il film per la prima volta tanti anni fa,ne avevo forse circa 18 anni, oggi ne ho 36. ovviamente mi sono commossa fino ale lacrime, anche perché in un qualche modo ne avevo sempre vissuto un problema simile. quando avevo solo sei mesi ho avuto una meningite, le cui conseguenze sono state dei tremendi mal di testa, permanenti, incessanti, di giorno, di notte, quindi conosco bene quel tormento e quel sentimento di una vita "non normale". fortunatamente però nessun altro probleme, sono laureata, sono una bellissima donna, non c'è una benché minima anomalia nel mio fisico, però io conosco l'inferno, lo vivo tutt'ora.
La storia di Rocky Dennis è vera e se si cerca in internet
sui siti sui problemi della pelle (skin deseases) si può trovare la vera foto di Rocky.
Il film è molto bello e la sua bellezza è aver fatto conoscere la storia di un ragazzo sfortunato, ma dalla vita ricca dal punto di vista relazionale.
Luciano Molteni
Un film che ho visto volentieri + di 1 volta,che mi ha fatto capire quanto difficile sia essere diversi,mi chiedo se si tratti di una storia vera,è davvero esistito rocky dennis?.
fabrix72(messina)
Roy Dennis è esistito veramente e ci sono le foto, ma non so se il film rispecchi al sua reale vita o sia "pompato". Ma comunque sia si tratta di un film e va analizzato per quello che trasmette, è chiaro che punta molto sul colpire lo spettatore dritto al cuore, e lo fa senza troppi drammi e senza esagerate ostentazioni. E' un buon film, forse manca una buona colonna sonora. Molto brava Cher nel ruolo della madre "moderna" come l'ha definita Rocky.
Un film del quale ho visto solo la prima parte e , purtroppo, mai la fine.
Nonostante cio',il film mi e' piaciuto moltissimo e lo considero uno dei piu' bei film della storia del cinema . Bravissimi tutti gli attori e bellissime le scenografie.