pensavo fosse avvincente e ironico
invece la pura storia di deadpool non e' poi cosi' avvincente, e a tratti scontata.
l'ironia manca! le battutine sono al limite della comprensione (!!!).
troppo stupide alcune, altre volgari senza che facciano pero' ridere.
insomma, una occasione sprecata, perche' il personaggio merita!
peccato, perche' gli attori sono bravi, occorre provare con un altro regista...
Ho visto tutti i film delle serie X-men ebbene.....Deadpool non c'entra niente. I riferimenti sono quasi inesistenti e l'atmosfera è completamente diversa. Un film demenziale con un linguaggio da gabinetto di caserma che non fà neanche ridere un po'. Pessimo.
Deadpool è un personaggio Marvel sottovalutato in Italia ma molto apprezzato all'estero e questo film finalmente gli ha dato la visibilità che merita. Un film davvero divertente, irriverente, mai noioso. Da vedere sicuramente! Attendo già il sequel con ansia!
l'eroe deadpool, sicuramente si discosta parecchio dai classici eroi marvel, anchè perchè definirlo eroe non è proprio corretto.
il film però si pone troppo in rottura con la saga x men; fin dalle prime scene del film, si resta in attesa di qualche flasback che funga da collegamento con il deadpool visto nel film dedicato a wolverine, ma nulla di tutto questo avverrà di fatto mostrando una diversa storia alla nascita dell'"eroe".
è stato piacevole vederlo ma non entusiasmante
Trailer italiano (it) per La natura dell'amore (2023), un film di Monia Chokri con Francis-William Rhéaume, Magalie Lépine Blondeau, Pierre-Yves Cardinal.