Salgado non un fotografo ma il fotografo , bravo amche Wim Wenders, con messaggio di speranza finale: il mondo si puo' salvare anche dopo tante brutture.
Un film di straordinaria bellezza e traumatica drammaticità. Si passa dallo sconvolgente racconto dei più truci drammi africani, alla soave bellezza dei luoghi ancora incontaminati della terra. Attraverso le meravigliose fotografie in b/n di Salgado, che non è solo un fotografo ma un grande umanista. Da vedere!