E ora il Dvd chi me lo ritorna? Avevo appena comprato il lettore e questo film era il primo. Film ce ne sono tanti, eppur eio ho scelto proprio questo... i primi tre quarti d'ora li ho visti, si, poi però la mia i*** continuava a crescere, e ad un certo punto nel constatare che avevo davvero gettato al vento una bella banconota ho preso il dvd e l'ho usato per esercitarmi col lancio del disco.
Ora, ragazzi, se avete visto il film peggio per voi, ma se non l'avete visto, allora non guardatelo! rischiate di addormentarvi, perchè una minchiata come questa non l'avevo mai vista prima d'ora; non ne vale la perna nemmeno di scaricarlo in divx o vcd, davvero.
saluti.
(l'un oè meritatissimo)
uno aspetta per 2 ore di scoprire sto benedetto assassino e invece non succede: in assoluto non è un male, dipende da come viene girato il film, ovvero è come a poker, poco importa alla fine uno cosa aveva in mano, il bello come ce la si gioca; peccato che qui per 2 ore appunto non succeda niente. ma niente. ma niente di niente. ad un certo punto si assiste ad una sottospecie di storia "d'affetto" fra 1 pensionato vecchio brutto e con la faccia da ubriacone ed una bifolca sdentata e poi di nuovo niente. anzi fine.
il libro è un pò lento ma molto bello, il film invece è 1 pò bello ma molto lento. ovvero il libro parla, racconta sfumature, paure, intenzioni, atmosfere, il film no.
che abbia mai visto!
noioso patetico, mi spiace davvero che il mitico jack abbia optato per un film del genere! io ero andata a colpo sicuro sapendo che c'era lui nel cast e invece sono rimasta davvero delusa, non della sua interptazione ben s'intenda ma proprio della trama del film
a dir poco osceno