Peccato! un bel cast, che recita bene, ma una ca**ta pazzesca di storia, troppo serio per essere horro-splatter. troppo horror-splatter per esser credibile.
il voto sarebbe 5 ma dato l'eccesso di 10-9-8 si merita un bell'1 per rimettere la media.
Non condivido i molti giudizi estremisti che sono stati dati su questo film, il fatto che una pellicola non sia un capolavoro non significa necessariamente che sia uno schifo totale. E devo dire che sebbene inizialmente fossi scettico il film mi ha sorpreso positivamente, è la solita americanata non c'è dubbio, ma questa volta è un'americanata ben riuscita.
Capolavoro no, film gradevole sì.
Sarà anche una scemenza incredibile tipica di Rodriguez, ma è indubbiamente divertente, e , come parodia di "L'invasione degli ultracorpi", e di praticamente tutto il cinema di fantascienza americano degli anni '50, funziona perfettamente.
Intrattenimento demenziale, scemo e vuoto, si potrà dire. Ma diverte e tanto.
Geniale la scena della prova con la droga, che Rodriguez ha variato in maniera idiota da "La cosa" di Carpenter.
Ritengo troppo elevata la media voto di questo film..trama,sceneggiatura semplicistica e ripetitiva.credo ke 5 sia un giudizio per un film ke persino il piu'amante del genere potrebbe evitare di vedere..
Mi sono convinto a vedere questo film dopo aver visto la media voto di questo sito. un bel 7.5!!!...mi son detto: sarà un bel film, poi a me la fantascienza piace molto...lo vedo!...non lo avessi mai fatto!
non dico che questo film è uno schifo totale, ma è sicuramente un filmetto di serie b!
e poi, dico io, il voto del film è a soli 1.5 punti dal mitico blade runner (media voto 9,ma ne meriterebbe 10 pichè è il precursore dei moderni film del genere science fiction)che è,rimenedo in tema fantascientifico, su un altro pianeta!
io ritengo che una giusta votazione sarebbe 5.5, ma visto che non modificherei di una virgola il voto gli appioppo un risicatissimo 1!