è chiaro che poi la media è un misero 6, la media tra i giudizi di chi non lo ama e chi invece lo adora è inesorabile. woody è da sempre una mia passione, ma so che suscita impressioni sempre contrastanti, o lo si ama o lo si odia, o ti diverte sottilmente o ti annoia inesorabilmente. anke la maledizione dello scorpione di giada è una sua pillola di saggezza, un inno all'autoironia. è chiara la mia posizione, x me woody è un mito e trovo ke la leggerezza con cui il regista ci riporta per un'ora e mezzo nell'atmosfera delle commedie americane degli anni '40, le divertenti e continue battute, ed anche il prevedibile ma non scontato lieto fine ne fanno un film davvero da non perdere!
trovo che questo film sia davvero incredibile, visto che gli attori sono belli e bravi, e comprende azione, divertimento e la storia d'amore. insomma io l'ho visto 4 volte al cinema e credo che ci andrò di nuovo!
E' la prima volta che ho visto un film di woody allen, in questo caso spinto dal fatto che ci fosse Helen Hunt, una delle attrici più brave che ci siano, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo...fa ridere le battute sono divertente ed è meglio di tante altre commediole!il tempo della durata del film è trascorso davvero veloce!complimenti al regista e agli attori!