Un film leggero,carino e scorrevole e a me piace. Simpatica la trama e dopo il film ho pensato in mente a me "speriamo che non accada anche a noi che dobbiamo rifare la maturità dopo 20 anni". Detto questo,ve lo consiglio per passare un paio d'ore in spensieratezza e divertimento
Non è un granchè sicuramente, c'e' qualche trovata simpatica,mi viene in mente il personaggio di Memphis con annessa famiglia,e poco altro. A me sembra si sia tentato di riproporre il vecchio film di Verdone "compagni di scuola" a sua volta ispirato dal film americano "il grande freddo". A differenza però dei predecessori c'e' molta più leggerezza e ben poche "amare" riflessioni sul tempo che passa su come potevamo essere etc etc etc. Ogni tanto però una serata leggera ci sta e questo film potrebbe farne parte. voto 6
Film banale fino all'osso. Recitazione di servizio, una ca**ta tipicamente made in italy. Qualche donna nuda giusto per rompere la noia e per attirar i ragazzini in piena tempesta ormonale e pronto un nuovo film da aperitivo.
Meglio non guardarlo!
L'italia (notare la i minuscola) è ancora convinta che sia la commedia il nostro piatto forte al cinema. Ma ancora non ha capito che ormai è tutto superato. Se qualcuno di voi non ha ancora visto un pò di cinema spagnolo, beh lo invito a farlo. Quelli si che sanno fare cinema, veri e propri capolavori all'altezza di pelliccole hollywoodiane. Dopo questo insulso film ho voglia di gridare più forte quanto mi vergogno ad essere italiano!
Un film molto divertente, recitato da attori bravi e simpatici.
I colori dell'estate greca e le musiche conferiscono spensieratezza in una trama che sa incastonare anche momenti di riflessione.
Sicuramente all'altezza del primo episodio, "Immaturi il viaggio" regala il trascorrere di due ore allegre.
Trailer italiano (it) per Coppia aperta quasi spalancata (2024), un film di Federica Di Giacomo con Chiara Francini, Alessandro Federico, Karl Gustaf Fredrik Lundqvist.