Ok,per certi aspetti,la trama è pura fantasia.Però,ammetto che il film mi è piaciuto particolarmente!Il rapporto fra Wally ed il piccolo Sebastian è dolcissimo...mi sono pure commossa!E nonostante,il lieto fine sia scontato,è proprio ciò che speravo di vedere come degna conclusione!BELLO,BELLO,BELLO!
Sarà anche la solita commediola leggera, ma benvengano di film cosi'.... scorrevole divertente!!! Jennifer Aniston è la migliore!!!! Il bambino è formidabile, la commedia in sè si merita un 7/8 ma grazie a quel fantastico bambino che interpreta il figlio di Jennifer io do 10
Dal trailer ero convinta fosse più dinamico e divertente... invece, è risultato più lento e "serioso" di quanto mi aspettassi!!!
Tutto sommato... niente male!
Sufficiente.
Andiamo, definirlo commedia è pura fantasia ... film drammatico sarebbe più adatto ... non si ride ne sorride praticamente mai ... il lieto fine non copre certo il vuoto del restante 99% del film.
Se cercate un film gradevole per passare un paio di ore vi consiglio di passare oltre ...
è uno di quei film che si vedono nelle serate tediose di novembre, senza entusiasmo o particolari aspettative, ma solo per gustarsi un'oretta e mezza di disimpegno e di relax.
Per questo , probabilmente, il voto è anche più elevato del dovuto, forse perché ci si aspettava poco. La Aniston è ormai consolidata in questo tipo di ruoli (e comunque gli anni passano e si vedono), Goldblum ormai appare relegato ai ruoli secondari di amico/confidente ironico e pungente. JAson Bateman in sè non è un cattivo attore...solo che non ha la faccia che buca lo schermo...lo vedo bene in commedie brillanti, sentimentali, ma niente più.
Il lieto fine era ovviamente scontato e ci si arriva senza neanche troppo penare!
Nel complesso un film che dimenticherò presto.