è uno di quei film che si vedono nelle serate tediose di novembre, senza entusiasmo o particolari aspettative, ma solo per gustarsi un'oretta e mezza di disimpegno e di relax.
Per questo , probabilmente, il voto è anche più elevato del dovuto, forse perché ci si aspettava poco. La Aniston è ormai consolidata in questo tipo di ruoli (e comunque gli anni passano e si vedono), Goldblum ormai appare relegato ai ruoli secondari di amico/confidente ironico e pungente. JAson Bateman in sè non è un cattivo attore...solo che non ha la faccia che buca lo schermo...lo vedo bene in commedie brillanti, sentimentali, ma niente più.
Il lieto fine era ovviamente scontato e ci si arriva senza neanche troppo penare!
Nel complesso un film che dimenticherò presto.
Andiamo, definirlo commedia è pura fantasia ... film drammatico sarebbe più adatto ... non si ride ne sorride praticamente mai ... il lieto fine non copre certo il vuoto del restante 99% del film.
Se cercate un film gradevole per passare un paio di ore vi consiglio di passare oltre ...
commedia riuscita. il ripetersi di alcuni canoni narrativi è scontato così come l'happy end, ma gli attori convincono e la storia non annoia. anche se trattato con la leggerezza dei toni della commedia, il tema è interessante e da non sottovalutare. bravi la Aniston e Bateman. e il personaggio di Sebastian strappa più di un sorriso e di una riflessione
Si sa, Jennifer Aniston fa rima con commedia romantica. E fin qua, niente da dire, uno lo sa e sceglie consapevolmente di vedere questo genere di film. Solo che uno spettatore consapevole si aspetta, oltre allo scontato happy end, qualche battuta divertente, un film leggero anche se magari su temi importanti come l'amore, o, in questo caso, la genitorialità. Ma se anche, al limite, per una volta si imbattesse in un prodotto diverso lo stesso spettatore potrebbe anche apprezzarlo. Invece qui non succede nè l'una cosa nè l'altra: non è una commedia, non si può definire tale una pellicola che non strappa mezzo sorriso; ma non è neanche un film impegnato, troppa essendo la lentezza, la scontatezza e la banalità della trama. E allora semplicemente non è un bel film.
Sarà anche la solita commediola leggera, ma benvengano di film cosi'.... scorrevole divertente!!! Jennifer Aniston è la migliore!!!! Il bambino è formidabile, la commedia in sè si merita un 7/8 ma grazie a quel fantastico bambino che interpreta il figlio di Jennifer io do 10