Gran bel film a mio parere. Do 10 per alzare un po la media. Di certo non sara'molto commerciale visto lo svolgersi della stooria,ma gli attori e l idea di fondo sono molto profondi.
The Box è un film che a parer mio vuole mettere in risalto il comportamento che assume l'umanità quando si trova davanti ad un caso come questo, come si nota l'uomo cade in tentazione al denaro tralasciando il fatto che la vita di un uomo è molto più preziosa di quella dei soldi e dimenticando che quando si opera una scelta seria non sempre si può tornare indietro. Questa era un opera che faceva molto riflettere, insomma non era un thriller solito ma era particolare, devo riconoscere allo scrittore la bravura di aver realizzato questo racconto e di meritarsi un 9 pieno pieno. Solo che più che thriller lo definirei un genere fantascientifico-drammatico poichè dice cose riguardanti la soprannaturalità. Consiglio di guardarlo.
9 per alzare la media..questo film non merita questo voto. Il film fa riflettere sulla natura umana e sulle scelte fatte dai protagonisti....da vedere più di una volta. Alcune scene sono forzate e potevano essere evitate.
Premettendo che non ho mai visto la puntata di "la pulsantiera " a me il film è piaciuto molto.I tempi che molti definiscono lenti li ho trovati perfetti per la carica di suspance e inquietudine che il film vuole trasmettere . Mi è piaciuto molto anche l'intreccio e anche quei particolari che alcuni sostengono essere "buttati la " (come la biblioteca ) penso siano elementi fondamentali all'impalcatura.......
Che dire era da tempo che un film non mi caricava così tanto di ansia ed emozioni , Kelly è bravissimo a giocarci . Lo consiglio a tutti , sopratutto se visto al cinema