Mi trovo in disaccordo con la recensione data da filmup su questo film, l'ho trovato molto divertente e azzeccato... Ok il chiaro irrealismo degli animali ma io dico: finalmente un film che non deve basare il proprio giudizio sugli effetti speciali.
Siamo pieni di film belli solo per l'utilizzo della computer grafica e si sente la mancanza di questi film ben fatti dove non deve arrivare un super effetto in CGI a salvare la trama.
Nella recensione viene definito per under 8, io dico che questo è lo sbaglio più grande che si possa fare perchè visto anche il messaggio ecologista sarebbe da consiglia a tutti.
un divertente messaggio ecologista. Brendan Fraser un pò impolsito capace di prendere in giro sé stesso non vergognandosi di mostrare le sue "rotondità" in un paio di scene che valgono i soldi del biglietto. un procione, che è tutto uno spasso, che per difendere la sua famiglia e il bosco dove vivono si pone a capo di una rivolta il cui "esercito" è formato da tutti gli animali del bosco. fra gag e ravvedimento finale un bellissimo messaggio ecologista contro la speculazione selvaggia che sta rovinando il nostro pianeta