Questo documentario non mi ha per niente soddisfatto anche se erano accluse le voci dei comici di Aldo, Giovanni e Giacomo che a parer mio se non fossero state montate, erano meglio. Inoltre pessime anche le immagini in 3D dove non suscita nessuna emozione, ma anzi fa emergere agli spettatori troppa noia. Secondo me era meglio se non ci fosse stata nessuna voce narrante, ma solamente il rumore dell'acqua e magari una colonna sonora di genere new age. Tuttavia sconsiglio di vedere questo pessimo documentario che probabilmente vi deluderà.
Mi associo alla lunga fila dei commenti contro il Trio....
Il Film è molto bello, con riprese stupende ad una colonna sonora favolosa, ma ne è stato fatto scempio con l'aggiunta delle voci di Aldo, Giovanni e Giacomo. Sono semplicemente irritanti: battute da bambini dell'asilo e nessuna naturalezza nel parlare. Il voto del film ha perso almeno 3 punti per colpa loro. Complimenti al distributore italiano per la scelta.
Ma come si fa a rovinare delle immagini così belle!!! chi e' il produttore sfigato che ha voluto inserire questa parentesi altamente mediocre di questi imbecilli che rovinano l'atmosfera (che non avrebbe bisogno di commenti)!!!!! un'occasione persa!!!!