E' un bel film,non banale e con delle trovate registiche molto interessanti.Non è divertentissimo,anzi a volte risulta abbastanza triste e ricorda,specie per il montaggio ,Se mi lasci ti cancello Molto bella la doppia scena aspettative/realtà e bellissima la colonna sonora.I 2 interpreti se la cavano bene:lui è molto in parte,lei ha 2 occhioni dolcissimi che conquistano.Il titolo originale col gioco di parole stagione/nome rendeva benissimo l'idea della storia,soprattutto a fine film ,quello italiano ha rovinato tutto :evidentemente si pensa che gli italiani non sappiano i nomi delle stagioni in inglese e di certo non si poteva chiamare la protagonista Estate (e soprattutto quell'altra....)
storia d'amore molto bella e sceneggiata in maniera impeccabile ! che analizza pienamente gli stati d'animo, e purtroppo come in molte storie non sempre tutto finice rose e fiori e anche qui la situazione di sconforto viene descritta molto bene, fa ridere, fa sorridere e un pò commuovere... e il finale fa capire che il sole prima o poi risorge sta solo a noi decidere quando !
Davvero uno dei piu bei film che abbia visto di recente. Colonna sonora stupenda e azzeccatissima, attori molto bravi (soprattutto il protagonista) e storia molto semplice ma non per questo banale. Da vedere(ancora meglio se in lingua originale)!
Bhe,si sa,la commedia romantica è forse il filone cinematografico piu intasato ed inflazionato.
Per questo non è ormai facile trovarne una che realmente spicchi tra le altre.Questa invece,ci riesce benissimo!
Un film che cattura subito l'attenzione dello spettatore e lo sorprende minuto dopo minuto grazie alla sua originalità.
Frizzante e fresco.Tratta in maniera leggera e divertente "l'ossessione amorosa" che spesso scaturisce da un abbandono,eliminando la componente mielosa che troppe volte indebolisce le pellicole di questo genere.
Realistica in modo divertente.
Una piacevolissima sorpresa... 7,5 !!