Credevo di essere stoica, di riuscire a sopportare qualsiasi film,ma questo mi ha fatto ricredere!e' stata l'unica volta che ho lasciato la sala del cinema a metà film!
veramente improponibile
Penso che l'attracco iniziale, nel bagagliaio della macchina, da parte di Clooney sia fra le scene più belle del film, fatto con eleganza senza scadere nella volgarità.Mi spiace solo che il film sia stato sottovalutato, se si guardasse la seconda parte con più attenzione non la si definirebbe affatto un caos.
una trama essenziale, un rapinatore che alla fine si innamorerà della donna che dovrebbe assicurarlo alla giustizia. Si segue bene ma potrebbe non entusiasmare per reattività.
Ok. Quando un film ha una trama convincente, dei buoni attori e un bravo regista, si può definire un buon lavoro. E se tra i personaggi principali scoppia un coinvolgimento erotico come mai si era visto prima nel cinema, come si può dire? Magnifico. Clooney azzecca in pieno la parte: sfrontato, monello ed irriverente. La Lopez centra il personaggio: combattuta tra l'ormone e la ragione. Soderbergh coglie il ritmo e lo altera con flashback e salti di memoria. Risultato? (Clooney+Lopez)xSoderbergh=10 !