Per chi ama le commedie americane questo film è una reliquia, si ride molto ma anche dove non si ride ci si diverte, non è mai noioso, consigliato a tutti gli amanti del genere
Sono andato a vederlo per caso, in quanto non amante delle commedie romantiche. Si è rivelato un film ben riuscito, con gag esilaranti fatti di doppi sensi e una buona dose di romanticismo nel finale che non guasta mai. Consigliato voto 10 e lode.
Si può dire che la trama è scontata,ma ciò non toglie che siamo in presenza di una commedia molto divertente,interpretata da due attori belli, bravi e simpatici che consente così di trascorrere due ore serene.E non è poco.
La dura verità è il film giusto per passare una serata spensierata godendosi una commedia divertente e leggera, certo il tema non è certo originale ma la buona sceneggiatura e l'ottima prova degli attori principali rendono il film veramente godibile!
Questa e una commedia ironica su persone che cercano il loro amore ma non sanno come fare e ce ne uno che l'amore non lo cerca ma sa come farti fare colpo con chi ti piace,una divertente storia che diverte e fa riflettere con delle belle scene e dei bei attori che sanno farti divertire,belle musiche,insomma lo consiglio.