da vedere in una serata di assoluto relax! è la classica commedia che scorre molto bene, con un Gerard Butler in un'insolita ma ben riuscita versione!!! Carino.
In una parola, La Dura Verità è un film semplicemente penoso. Non basta un frizzante e poliedrico Gerard Butler per sollevare le sorti di una delle commedie più insipide e noiose che siano mai state realizzate. La storia è improbabile oltre che clamorosamente ridicola e mai divertente, la Heigl è imbarazzante (finalmente ho trovato qualcuna che recita peggio di Alessia Merz) ma, soprattutto, la volgarità gratuita supera davvero ogni limite: simulare masturbazioni, parlare di p8mpini e di 'sgrillettamenti' vaginali....beh non mi sembra il top: se a far ciò è il cinema italiano si urla subito allo scandalo, alla 'vanzinata' etc., se a proporlo invece è il cinema americano allora beh.... è un'altra cosa! brutto.
preso per quello che è... una semplice commedia romantica senza alcuna pretesa, l'ho trovato veramente divertente. per una serata di assoluto relax e divertimento!!
Commedia romantica dalla storia semplice ma molto coinvolgente soprattutto per i dialoghi tra i due protagonisti. Attori brillanti e simpatici, ottimi spunti divertenti.
Trailer italiano (it) per Come far litigare mamma e papà (2024), un film di Gianluca Ansanelli con Carolina Crescentini, Giampaolo Morelli, Valentina Barbieri.