Non andate a vederlo, un film del genere non merita nulla. pesante, ripetitivo... vuoto! ma certi attori come possono svenderdi per certi lavori inutili. va bene il compenso ma questo è davvero troppo!!!
mai un colpo di scena ...e come vedere una giornata stirata all'infinito ....... io ho dormito seppur con gli occhi aperti .........sconsiglio la visione ...
Due spie industriali nonchè (ex amanti)si ritrovano dopo cinque anni suo malgrado occupati dalla stessa multinazionale.Ancora innamorati,ma sempre diffidenti l uno dell altro ,decideranno insieme di entrare in possesso di una formula per un progetto rivoluzionario e di fregare i magnanti delle industrie concorrenti.Tra miami,roma,londra è cleveland,tra camere lussuose d albergo i due si dedicano alla passione è al controspionaggio.Il film cosi potrebbe anche funzionare,invece gia da i primi 10 minuti a una caduta purtroppo di stile dove la seneggiatura diventa sempre piu ingarbugliata, i tanti flashback incasinano sempre di piu lo spettatore arrivando a piu di meta film senza ancora capirci niente.Anche se nella parte finale il film riprende quota,sono gia trascorsi ben due ore di noia è pur essendoci un bel colpo di scena,la meta di gente in sala sta gia dormendo.Tony Girloy a scritto la saga di jason bourne ed a fatto un bellissimo lavoro.In duplicy e sempre sceneggiatore ma anche regista,ma il lavoro non è altrettanto buono!L unica cosa positiva è julia roberts è clive owen che sono una bella coppia.
Non serviva un'altra dimostrazione per capire che dei grandi attori non fanno un bel film. Un buon Owen e una mediocre Roberts non riescono a sollevare un film che già dopo pochi minuti entra in una spirale di noia che dal molto tempo non provavo al cinema.
Ho trovato addirittura impossibile finirne la visione.
Da evitare.