Davvero un bel film che vale la pena di vedere,intrigante anche senza scene violente o d'azione,clive owen si dimostra un grande attore assieme a julia roberts di nuovo insieme dopo CLOSER,un film sottovalutato che merita attenzione.
Duplicity è sicuramente un buon film ma, al termine della visione, l'impressione che si sarebbe potuto fare qualcosa di meglio è lampante. Un pò troppo lungo per i miei gusti, a discapito di un pò di azione in più che, vista la trama, non avrebbe per nulla guastato. La pellicola è alquanto ingarbugliata e i numerosi flash back (troppi!?) contribuiscono alla comprensione della storia ma ne rallentano lo svolgimento. Infine, alcuni duetti Owen-Roberts mi sono parsi riempitivi ed un pò stucchevoli. Tuttavia, la storia è intrigante e ben recitata (Giamatti super) e, nonostante la lunghezza, si lascia guardare ed apprezzare.
Pellicola ottima, finalmente un film ke impegna la mente nel vederlo, questo è il classico film ke t perdi un attimo di discorso e nn si capisce + niente. Ottimo alla fine è molto semplice da comprendere è solo stare attenti.La trama del film è bella come dicevo attori e scenografia ottima, Giulia Robert è sempre la solita splendida dove interpreta una parte davvero importante dalla conquistatrice alla traditrice e la interpreta verametne bene. Critica l'unica ke con un film del genere l'amore centra bene poco, ma ke dobbiamo fare oggi è solo innamoramento e separazione il film.
Ho trovato il film davvero piacevole, intrigante e ben riuscito. Inoltre è anche comprensibile già nello svolgimento, pur sapendo che la realtà è diversa da come appare e i colpi di scena sono dietro l'angolo a ripetizione. Sempre grande ...Clive.