Nonostante in questo film reciti la mia attrice preferita (monica keena) devo ammettere che non mi è piaciuto. E' ispirato a un bellissimo romanzo del dostowyesky (non ricordo come si scrive) con il quale condivide solo il titolo!!
Il film è bruttissimo, soprattutto perchè la protagonista è la classica attricetta da telefilm insulsi (infatti, era nel cast di "Dawson's creek"). La trama è banale, il risvolto non comunica messaggi particolari... Insomma, risparmiate pure i soldi per il noleggio!
Bel film, strano, ambiguo e molto cupo... credo ke tra le trasportazioni/rivisitazioni letterarie "classiche" sia la migliore!!! molto bravi anke gli attori.. soprattutto vincent kartheiser ke ho avuto modo d apprezzare anke in the unsaid.
Una storia banale trasformata dalla bravura del regista e dalla splendida interpretazione di Vincent Kartheiser in qualcosa di magico ed a volte inquietante.Lo consiglio a tutti coloro i quali non sono interessati solo ai film dedicati alla massa.Le musiche(che si adattano perfettamente)contribuiscono ad aumentare la suggestione.Ele