il film nel suo insieme è godibile, non è un capolavoro che vi farà crepare dalle risate, è cmq simpatico e godibile, ma il vero valore è il messaggio che manda, come tanti film oramai, messaggio banale, scontato, ma assolutamente vero, che purtroppo non riusciamo a recepire
Avevo l'aspettativa di un film noioso. La solita commedia. Tutt'altro. E' una commedia particolare ma comunque realizzata bene! L'attore che interpreta il ruolo del presidente Evan Baxter riesce a recitare adeguatamente durante tutto il film. Mi chiedo una domanda per curiosità: come hanno fatto i realizzatori di tale film a far si che gli animali seguissero il protagonista? Nient'altro da aggiungere per un film abbastanza buono e da non perdere!
La morale sarà anche banale, il film sarà anche scontato, ma rilassiamoci, e godiamoci questi 96 minuti di simpatia, con un pizzico di riflessione su quanto ognuno di noi può fare per 'change the world': one Act of Random Kindness at a time.
Raramente una produzione, dotata di una simile abbondanza di mezzi, ottiene un risultato così scarso.
La trama è ridicola e scontata.
Non vale la pena di vederlo.
Film un pò stupidotto, dedicato probabilmente ai più piccoli, viste le gag e le battute assolutamente elementari. Ilm film, infatti, non fa ridere praticamente per nulla e l'unico personaggio che risulta appena simpatico, nella pochezza generale, è la segretaria dell'onorevole Baxter. La pellicola si lascia guardare, scivola piuttosto facilmente e gli effetti speciali sono anche apprezzabili, tuttavia, come detto, il resto è largamente insufficiente ed anche il grande Morgan Freeman non pare più di tanto a proprio agio. Evitabile.