"Ho sposato un'aliena" è fra le commedie più brutte e grossonale interpretate da Kim Basinger, negli anni'80. Mi meraviglio che fra gli interpreti di quest'oscenità ci sia anche il bravo Dan Akroyd. Si, Kim Basinger è uno schianto, ma il film è per schiantiati!
L'ho visto ieri sera per la prima volta su IRIS, ammetto si essere un nostalgico degli anni '80, e visto la presenza di Dan Akroid e Kim Bassinger non me lo sono lasciato sfuggire, ma devo ammettere che l'ho trovato tremendamente "infantile" non tanto nella storia che cmq poteva essere sviluppata meglio, quanto nei dialoghi e nelle trovate sceniche sconclusionate...insomma non voglio aggiungere altro su un film che mi ha abbastanza deluso, forse se a lo avessi visto nell'88 quando all'epoca avevo 13 anni forse lo avrei apprezzato di più :-D
Certo non è un colossal, ma nessuno portra obbietare che questa è una delizziosissima commedia anni '80 in cui la mitica Kim Basinger gioca a fare l'aliena. Belle le musice, ottima la storia e bellissima Kim Basinger che da ancora una volta la prova di essere un'attrice capace di spaziare dalla commedia al dramma. Da vedere assolutamente e da collezionare in Dvd. E' sempre bello quando un film finisce ed il sorriso non sembra finire mai.
Io l'ho visto oggi per la prima volta!! Carino, divertente, anke se concordo con l'opinione precedente non è un colossal. Cmq ottimo per il ruolo che ha!
Il film non è un colossal con grandi aspirazioni. E' tutto sommato divertente, allegro, simpatico da vedere. A volte forse un po' banale, ma gli attori son bravi ad evitare che lo sia troppo: Dan Ayckroyd e Kim Basinger sono davvero bravi nei rispettivi ruoli, fermo restando che son protagonisti di un film, forse un po' insignificante.