Sono un appassionato di serie tv da sempre e questa è senza dubbio la migliore in assoluto. Ottimo cast, fotografia, trama... ho guardato tutta la prima serie in soli due giorni. Imperdibile
Lost è semplicemente stupendo,è una droga da cui dipendi totalmente.
E' ricco di mistero,i personaggi sono tutti fantastici e ben costruiti,la storia è surreale ma ti prende totalmente.
E' uno dei migliori telefilm!
La prima serie prometteva bene, poi si è persa in un marasma confuso di idee confuse buttate lì, con una trama indefinita ma sempre in via di sviluppo,m ostri che spariscono e riappaiono senza alcuna spiegazione plausibile, personaggi che spuntano dal nulla solo per farsi ammazzare, feedback che raccontano di passati inutili a cui non si da spiegazione. Anche la fantascienza più estrema deve essere plausibile nel proprio contesto, ma qui si sfiora spesso il ridicolo. E le prime puntate della quinta serie lo stanno confermando. Peccato.
...ma a volte oltre ad accendere il pc, accendete anche il cervello prima di scrivere.
Non sto a sindacare i voti o le opinioni, ma prima di scrivere qualcosa o di votare, guardatelo almeno il telefilm.
Mi riferisco a chi a votato 1 solo perchè riguardante un prodotto americano, paragonandolo a csi o a serie simili... ma per cortesia, prima di sputare sentenze come se foste grandi critici cinematografici almeno siate obiettivi e non partite prevenuti.
Comunque ridiamo a Lost il voto che merita.
P.S. non metto 10 solo perchè il livello della tensione si sta abbassando di serie in serie... sarà meglio che gli autori trovino in fretta la conclusione , altrimenti rischiano di sciupare un bel prodotto televisivo.
Per ulysses, 30 anni, modena (mo): ma almeno lo hai visto?
telefilm assolutamente da vedere. ho visto le prime 3 serie (non avevo mai avuto modo di vederlo in tv) in 1 mese e mi ha lasciato semplicemente incantato
indubbiamente il miglior telefilm mai creato.