anche per me e' successo per la prima volta di interrompere un film dopo poco meno di 30 min...ho buttato 2.60 euro di noleggio e sono pure stato punito (per averlo visto) (pagando x averlo tenuto più del previsto)causa blocco del traffico domenica fino alle 20.00
Film assurdo, distribuitelo alle facoltà di psicologia, non al cinema o in videoteca! Mi ha rovinato la serata, perché la trama, oltre a non essere interessante, presenta dei personaggi veramente irritanti! Sconsigliato vivamente.
Sicuramente non è un film per tutti e devo ammettere che anche io ho fatto fatica a seguire tutte le nozioni filosofiche esistenziali che vengono sparate a raffica dai protagonisti,,,questo non vuol dire che non sia stato di mio gradimento,,ma solo che ,per chi non è esperto in materia ,una sola visione senza un'approfondimento delle teorie esposte può rappresentare un'ostacolo.Avrei cambiato una sola cosa del film ,il finale ,,,sarebbe stato meglio concludere la storia con la teoria che non esistono nè teorie nè risposte.