allora io ho letto un commento di luglio 2011 e diceva che il film era un cosa insensata invece bisogna capirlo per vedere che non lo e e l'enigmista ha sofferto per una cosa e allora si capisce che lui fa tutto questo solo perche vuole che la vita si apprezzi andando incontro alla morte e quindi inizia facendo affrontare delle prove presempio in un alto film c'è un ispettore di polizia che viene messa in un congenio che li apre la gabbia toracica lei ha a disposizione del tempo per salvarsi pero deve andare incontro alla sua morte.
Infatti per liberarsi deve prendere la chiave che e in un vasetto di acido pero muore perche nel limite di tempo non si e liberata quindi non apprezzando la sua vita e finita per morire e quello che il film l'enigmista vuole farci capire.
Io anche se non vi conosco vi do un saluto e spero che capiate quello che voglio trasmettervi
Premettendo che non sono un'amante del genere splatter,questo film ha una trama thriller molto buona con il classico colpo di scena finale che ti lascia di stucco...però troppo sangue e scene un pò forti...gli do al max 6 proprio per questo!
Io mi chiedo quanto bisogna essere malati per dire che un film del genere è bello! Tutta questa violenza gratuita, chi è Saw per giudicare gli altri e soprattutto per punirli? Quando è lui il primo a meritare la pena di morte? E' solo un uomo malato come tutte quelle persone che si gasano alla vista di un orrore del genere e malato come il regista a cui vengono idee del genere. Almeno facesse paura ma neanche quello!!! Scene scontate, quando finalmente i buoni hanno in mano la pistola nemmeno la usano! E alla fine quello ucciso non era il vero Saw, mamma mia che sorpresa! Bisogna proprio essere nati ieri per non aspettarsi un finale del genere! Veramente orribile!!! Voto zero!