Un film commovente, una storia che racconta la crudeltà dell'uomo verso gli animali che riteniamo pericolosi.
L'unico pericolo del mondo è proprio l'uomo, perchè l'amore che ti può dare un animale non te lo potrà mai dare nessunn altro!
Il film "Due fratelli" è un film molto bell e che esalta la cattiveria dell'uomo verso la natura e gli animali.
Infatti due tigri, fratelli e molto diverse tra loro...
Si ritrovano a combattere in un'arena! Fortunatamente si riconoscono e non muore nessuna delle -che bella la famiglia- due tigri.
In seguito queste ritrovano la mamma che credevano fosse morta.
Lì_Tvd_McJbDl Follow me on twitter*
Scrivo solo ora la recensione, nonostante il film l'abbia visto anni fà, visto che mi è capitato di rivederlo in tv da poco. Che dire ? Sono innamorato di questo film, anche perchè ambientato in uno dei posti più belli ed emozionanti che abbia mai visto, Angkor. Per quel che mi riguarda, è la pellicola con tematica naturalista più bella mai realizzata. E' incredibile come con attori non umani, si sia riusciti a tirare su un film così emozionante, espressivo e commovente. Personalmente alle tigri protagoniste avrei assegnato l'Oscar ... Il voto sarebbe 8 ma la meravigliosa ambientazione lo porta a 9.
Questo film è bellissimo,stupefacente,incredibilmente emozionante.Questa volta il messagio non è nascosto,
è chiaro.E' l'uomo la vera bestia.Con il suo comportamento egoista,la sua ossesione di potere,e
la sua patetica e smisurata follia sta distruggendo se stesso insieme a tutte le forme di vita.Il film è commovente,da formare fiumi per le lacrime,le tigri sono bellissime e l'amore materno del papà tigre è
un'aggiunta imprevista ma piacevolissima.Mi auguro
che il film serva di esempio per tutti.Mettiamo fine alla follia umana.