Ma xkè no? è divertente, demenziale e imprevedibile, a me ha fatto ridere un sacco e per passare un pome fra amici è il top!
p.s. madonna ke figata le canzoni
p.p.s. scusate ma a chi non hanno fatto ridere le visioni da tossici??? io mi stavo ammazzando dalle risate!
veramente un bel film...all'inizio pensavo si trattasse di un film come tantissimi altri che parlava di una band sfigata ke alla fine diventava famosa e invece no..
è pieno di incongruenze e la trama è praticamente senza senso ma è proprio per questo ke fa paura:un agglomerato di momenti e di storielle appiccicate insieme a formare un film...veramente mitico!!
Ho visto che le altre opinioni sono state scritte da ragazzi molto giovani. Io non sono cosi giovane ma devo dire che mi ha divertito. Non lo paragonerei a Transpotting , però scorre proprio bene e mi è piaciuta molto la regia. Un film da videocassetta.
Prima la critica rompe le palle a tutti dicendo che school of rock è un film mitico(non è male ma non è neanche tutto sto capolavoro), poi nessuno considera questo film...
diavolo, è girato a una velocità incredibile che mi ricorda trainspotting nei momenti di "trip", questo film ha tutto... musica, anzi no, rock, gibson les paul, una trama, e un vecchietto che si trucca come il mitico peter criss... se vi piace il rock(quello con la r maiuscola), e film veloci e passabili, sparatevi questo...