Il film è divertente e scorre veloce e non è mai noioso. Grande Matthew Parry, mi è piaciuto sopratutto perchè ho rivisto in lui il personaggio di Chandler in Friends.
Il film è molto carino, non è il film del secolo, ma si lascia guardare con piacere e divertimento. E in fondo è questo che si chiede a qualsiasi film, di lasciare la sensazione di aver speso bene un paio d'ore. Poi gli do anche qualcosina di più perchè mi sembra che la media sia troppo bassa e fuorviante.
Non e' un film eccezionale, pero' e' guardabile con piacere. Alcune scene sono spassose, altre dicono poco. Le trovate non sono tutte felici, il protagonista usa spesso un gergo alquanto sconcio, la trama non e' innovativa, il finale e' poco probabile, pero' nel complesso va bene per passare una serata simpatica davanti alla tv. Forse con qualche buona idea in piu' si sarebbe potuto fare di meglio! Vorrei dire solo che in questo periodo in cui non c'e' granche' di guardabile, questo film si salva rispetto a tanti altri che cadono nella demenzialita'. Lo consiglio a chi desidera una commedia non impegnativa e non troppo volgare. Gli do un 7 per alzare la media che mi sembra un po' troppo bassa.
Direi che questo è uno di quei classici film da guardare d'inverno sul divano davanti al camino con un bel bicchiere di vino assieme alla propria compagna o compagno;ha qualcosa di romantico e fa pure un po ridere.