Per pura curiosità ho cercato le opinioni su questo film, per scoprire se ero stata io a non concentrarmi abbastanza per capirlo, visto che quando lo davano su Sky stavo vivendo il trasloco nella nuova casa. Invece, constato che la maggior parte dei commentatori, come me, non sono riusciti ad arrivare alla fine del film. Noioso e Kate Hudson sprecata.
ho visto il film e nemmeno io sono riuscita a vedere il finale. mi dite poi cosa c'enta quel seno nella copertina con in mezzo la torre eiffel?è molto lento e pesante. voto 1.
Senza dubbio un Ivory fuori dal suo solito mondo, ma non troppo. I personaggi sono sempre ricchi e altolocati e le situazioni sempre raffinate. Alcuni tocchi sono decisamente pregevoli, come la kelly rossa: è lei la vera protagonista.
Intelligente e da vedere.
Non sono un critico ma mi pare un tentativo di film impegnato riuscito male..... A me non ha provocato nessuna emozione, semplicemente dopo poco più di un'ora ho spento il dvd perchè avevo di meglio da fare!
Non poi così tremendo...azzeccatissima la delicata critica alle manie di grandezza francesi (parlano di soldi a tavola,non vogliono dare la mancia al cameriere in u ristorante da 150 euro a persona e il francese puntualmente quando non è visto da nessuno lascia 50 euri)..per il resto il film è sostanzialmente la storia di due ragazze che cercano di tirarsi fuori da una situazione difficile..la narrazione è un po lenta ma con molto stile. sono un pò una rottura tutti quei dialoghi in francese dei quali non si capisce una mazza!..diciamo un 6.5-7 ma alziamo un po la media dai!