Bello, la trama è molto banale, ma grandiosa l'idea di far interpretare il ruolo di Ana (la giovane protagonista) ad una carnosa ragazza latina, ed anche il resto del cast non è il solito banale cast, quasi sempre perfetto, fisico asciutto o muscoloso, bellezze da fotoromanzoo da sfilata di moda. Ana risulta molto carina e femminile senza sembrare finta come le giovani attrici di Holliwood, insomma un film che sembra molto reale, con personaggi reali e problematiche reali.
Molto belle le musiche, la trama rimane comunque poco articolata e come già detto risulta un pò banale, ma nel complesso un buonissimo film!
Il film farà da specchio a tutte le donne che si sono trovate paradossalmente a combattere contro una madre distruttiva,nonostante l'amore.sposarsi,essere magre, lavorare controvoglia invece di studiare,realizzarsi,integrarsi,essere soddisfatte del proprio aspetto "carnoso",amare senza vincoli e complessi.ed ana è bonita così com'è...tettona,panciuta ma anche intelligente e studiosa.una bella figura femminile...molto femminile.
p.s.(che belle musiche!!!!!!)
Siate sempre voi stesse, non vergognatevi di qualche chilo di troppo, cercate di amare sempre i vostri cari. Queste le morali banali di un film che comunque è molto ben fatto e ben interpretato da tutti i protagonisti.