E' il film con cui ho conosciuto Sasha Baron Cohen, che a me piace molto. Film divertente, molto demenziale ma fa passare un'oretta e mezza in maniera rilassata e carina. Niente di impegnato. Lo rivedrei sicuramente. Mi spiace vedere opinioni così negative, ma questo film non va preso come confronto tra i capolavori del cinema, anzi, ma solo per un comico-demenziale di un personaggio comunque che ha avuto molto successo
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate, ma sto film fa spanzare dalle risate!!!!
Chi lo valuta con una stellina non ha capito niente, non perchè debba piacere per forza, ma perkè da un film così si deve sapere già cosa aspettarsi... Se non vuoi vedere un film comico-demenziale per passare una serata in allegria, non guardarlo, no?? ma se hai dai 13 ai 25 anni (anche di piu,ma con l'aumentare dell età si diventa più seri) e ti piace ridere, guardalo!!! e con amici possibilmente, possibilmente poco seri!!!
Divertente commedia con uno straripante Sacha Baron Cohen. Le scene strapparisate sono davvero tante, soprattutto quando entra in gioco la marijuana. Da vedere per passare 80 minuti in allegria.
Non riesco proprio a crederci. Ma è mai possibile che in qualunque film c'è sempre il branco di minorati pseudo-cinefili amanti dei film neo-realistici olandesi sottotitolati in polacco che devono mettere bocca appioppando 1 stellina a destra e manca vomitando odio e disprezzo verso ogni genere di film? Come direbbe il mitico ALI G: "ammortizzatevi". Questa è semplicemente una commedia, interpretata da un grandissimo comico che prende in giro tutto e tutti ma prima ancora prende in giro il suo stesso personaggio, uno sgallettato finto duro e finto figo che scimmiotta i gangsta-rap di LosAngeles e fa praticamente schiattare dal ridere con ogni sillaba che pronuncia... "respect" quindi per tutti voi bovari ammazza-pidocchi privi di un briciolo di senso dell'humour che non riuscite ad apprezzare la fantastica ironia di un personaggio del genere, molto più riuscito dell'ultimo "borat" secondo me (anche se quello è pur un gran personaggio). Le scene da vedere e rivedere sono così tante che è inutile citarle... naturalmente però una menzione super-speciale per la "faica" Rhona Mitra, conturbantissima segretaria del viscido vice-ministro, la devo pur fare!! Insomma guardatevi questo film e godetevelo dall'inizio alla fine e per dirla alla Ali G non fate caso a tutti i "pigli-an-c**o" che hanno dato 1 stella ad un semplice film comico che non pretende d'essere nulla d'altro.
Bè, forse soluzioni al potere crescente di pochi stati che mirano solo all'interesse personale e alla ricchezza di pochi, no ce ne sono di efficaci. Il contenuto di questo film, talmente demenziale e irriverente da risultare divertente e "intelligente", può indicare una soluzione: dissacrazione, "piglianc**o" e "respect" le nuove parole d'ordine da cacciare in bocca ai potenti. Chissà che non possa essere vero il messaggio di questi "sfigati" che comunque con semplici e banali soluzioni, uniscono i potenti e sconfiggono il potere... Chissà