Ragazzi chi ha dato piu di 2 stelle a sta roba....di cinema non capisce una mazza!!!!storia orribile...dialoghi indecenti ,anzi ,inesistenti,un film fatto esclusivamente per raccattare quei poveretti che si accontentano di vedere una coscia della marini.la marini...appunto...un'attrice??vorrei proprio vedere se non si fosse appioppata al cecchigori quanti film avrebbe fatto!!scandalosa!io in questo film non la trovo sexy,la trovo ridicola!!
completamente assurdo, grottesco nel suo essere eccessivo, ai limiti del comico.Se l'obiettivo del regista era quello ci è riuscito in pieno..sono però sicura che se il fim nn fosse stato di bigas luna nn sarebbe nemmeno uscito nelle sale(men che meno sarebbe stato una star dei bellissimi di rete4)...Il film nn risulta nemmeno particolarmente erotico ed eccitante :ha coem tema centrla questa folle violenta passione di un rozzo energumeno violento senza motivo...assurdo.Nono a questo punto meglio il macellaio...ed è tutto dire ;-9
Bambola trovo sia un film piacevole da vedere che parla di una forte passione x una donna bellissima valeria marini appunto quindi tutte le critiche le trovo insensate e ipocrite e mi meraviglia moltissimo il fatto che possano esserci uomini che non apprezzino la bellissima marini bah... sara' che non c'e' + religione ! e lo dico io che sono una donna ! caro rocco il vero matto sei tu ! ! !
Bambola trovo sia un film piacevole da vedere che parla di una forte passione x una donna bellissima valeria marini appunto quindi tutte le critiche le trovo insensate e ipocrite e mi meraviglia moltissimo il fatto come possano esserci uomini che non apprezzino la bellissima marini bah...sara' che non c' e' + religione ! e lo dico io che sono una donna ! caro rocco il vero matto sei tu !
Mi è sempre piaciuta molto l'apertura di 'Bambola'. Una splendida inquadratura della campagna romagnola a ridosso del delta del Po...la canzone di Patti Pravo e l'irrompere di una sorprendente Valeria Marini. Magnifica nella sua bellezza anche se-per la prima volta- dimessa, semplice, disadorna. Altrettanto indimenticabile la pizzeria di'Bambola': la volgarità degli avventori, il semplice tavolato memore di tanti locali estivi e , sullo sfondo,uno stradone malinconico. Anche la scena all'acqua-park descrive bene un certo tipo di umanità e gioventù italiana. C'è più verita in questo film che in tante pseudo-intellettualistiche descrizioni di interni borghesi. Altro che trash. Questo film con il trash non c'entra niente. Purtroppo, molte persone rigurgitate da questa squallida sentina di disperati che si è rivelata Internet, si sentono iscritti d'ufficio ad un partito di intellettuali spargendo le loro banalità. Tra i tanti fans della Marini tre nomi: Federico Fellini, Franco Zeffirelli, Peppino Patroni Griffi. La crema del cinema e del Teatro italiani. Di fronte ai quali, io mi levo il cappello e taccio. Come farebbero bene altri.