uno dei film piu' emozionanti che abbia mai visto. un bellissimo viaggio. la parte di quando scende nell'inferno è spettacolare! da vedere assolutamente.
Sia chiaro, discreto film! Ma Un 8? Cioè, chi non l'ha mai visto si aspetta di vedere chissà che filmone, invece è una semplice storia d'amore, che tratta un argomento particolare senza infamia ne lode (anzi in più punti il film è anche abbastanza confuso); Inoltre da specificare che lo stesso, si può definire un fantasy romantico-drammatico, ma principalmente è un Fantasy (genere che non a tutti piace); Quindi in conclusione..siamo davanti a una favola ben interpretata da Robin Williams, che qualche emozione sicuramente la da, ma nulla di particolarmente lodevole; non aspettatevi tanto perchè rimarrete delusi; Voto 6,5 arrotondato per difetto
E' un film stupendo, bisogna capirlo per capirne la vera essenza! Mi spiace se alcuni lo definiscono noioso o melenso ma secondo me è uno dei più belli che esistano! si affrontano diversi temi: la morte, la sofferenza e sopratutto l'amore che supera ogni confine, pure la morte!
Ho visto per la prima volta questo film durante un assemblea di classe.
Mi ha veramente colpito.Descrive l'amore nella sua semplicità. E non solo l'amore tra uomo e donna, ma anche tra padre e figli. Un viaggio in un mondo chiamato aldilà, che tutti immaginiamo a nostro piacimento, e per questo ci affascina. Ottima la interpetrazione di Robin Williams.
Trailer italiano (it) per Diabolik - Chi sei? (2023), un film di Antonio Manetti, Marco Manetti con Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea.