E' un film a mio parere fantastico, che non delude i fan del mitico videogioco. Per non parlare d Cristopher Lambert che é perfetto nella parte del Dio del tuono Rayden. E Scorpion e Sub Zero sono formidabili. Hli appassionati non possono perderselo.
Secondo me è un bel film...diciamo la migliore trasposizione da videogioco-film che ho mai visto,a differenza del film di Street Fighter,che oddio...lo puoi vedere come un film d'azione,mentre invece doveva essere un film come Mortal Kombat,dove la sceneggiatura,il montaggio,la storia e i personaggi non lasciano per niente delusi i fan.L'atmosfera che si respira guardando quel film è proprio "orientale"...quello che si doveva respirare ed Anderson ci è riuscito appieno!
indubbiamente la storia è piena di ca**ate, ma il film in generale mi è piaciuto e tra quelli ispirati ai videogiochi è sicuramente uno dei migliori; molto belli e appassionanti i combattimenti (anche se non possiamo paragonare robin shou ad un mito come bruce lee)
Davvero molto ottimi gli effetti speciali così pure le scene di combattimento. Per chi ama i picchiaduro e i film violenti a trovato il suo diamante sia per i bellissimi colpi che spazzano via gli avversari sia per i lottatori,mostri a quattro mani, lucertole uomini,e tant'altro. Ottima anche la colonna sonora.
L'ho visto due giorni fa e per essere del 1995 è davvero bello e spettacolare!!! I personaggi sono buoni, la sceneggiatura semplice ma efficacie.... ottimi i combattimente!! super la colonna sonora!! Il miglior combattimento se pur breve è quello finale grazie alla musica principale... il combattimento è un pò troppo breve ma esalta ed è molto veloce... il film ha ritmo e p. anderson ormai è un capo nei film presi da videogame come resident evil o alien vs. predator... Un paio d'effetti lasciano a desiderare ma ripeto che ha 12 anni ma soddisfa ancora oggi.....
Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.